Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!
Mondo PN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum sta cadendo in inattività, o quasi :(

3 partecipanti

Andare in basso

il forum sta cadendo in inattività, o quasi :( Empty il forum sta cadendo in inattività, o quasi :(

Messaggio  cysticoooo Mar Mar 26, 2013 10:03 pm

Ho notato con dispiacere, dopo aver fatto un salto sul forum dopo mesi, che il forum ormai non è più quasi attivo, e che l'ultimo post mi sembra che risalga a 2 settimane fa o poco più. Non per criticare, visto il mio record di inattività da guinnes dei primati ( monkey ), ma secondo me dovreste fare qualcosa per cercare di ridare, o almeno provarci, vita al forum.
Ciao, Cysticoooo.
cysticoooo
cysticoooo
Viandante errabondo
Viandante errabondo

Messaggi : 10
Punti : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

il forum sta cadendo in inattività, o quasi :( Empty Re: il forum sta cadendo in inattività, o quasi :(

Messaggio  BaegozDani47 Mer Mar 27, 2013 7:28 am

vi prego qualcuno gli risponda altrimenti sto per partire con una delle mie uscite epiche. pirat
BaegozDani47
BaegozDani47
Piccolo coltivatore
Piccolo coltivatore

Messaggi : 85
Punti : 109
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 26.11.12
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

il forum sta cadendo in inattività, o quasi :( Empty Re: il forum sta cadendo in inattività, o quasi :(

Messaggio  Squirrel 2.0 Sab Mar 30, 2013 4:55 pm

Non sta cadendo...è già caduto in inattività. lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Squirrel 2.0
Viandante errabondo
Viandante errabondo

Messaggi : 25
Punti : 37
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

il forum sta cadendo in inattività, o quasi :( Empty Re: il forum sta cadendo in inattività, o quasi :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.