Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!
Mondo PN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

4 partecipanti

Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  i_love_me Mer Dic 12, 2012 11:05 pm

non credete anche voi?
E dire che il gameplay quest'anno mi aveva davvero sorpreso...

i_love_me
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggi : 2
Punti : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.12

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  Gringram Gio Dic 13, 2012 9:03 am

i_love_me ha scritto:non credete anche voi?
E dire che il gameplay quest'anno mi aveva davvero sorpreso...

Si il bello che quelli della EA si ostinano a dire che sto cazzo di momentum non esiste ,sia su carriera che su pro club si vedono delle cose assurde tipo i rimpalli pilotati o quando la palla colpisce il palo che quasi sempre finisce sui piedi dei giocatori avversari che poi segnano!! Crying or Very sad
Gringram
Gringram
Nomade
Nomade

Messaggi : 45
Punti : 74
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  GamesChannel88 Gio Dic 13, 2012 9:47 am

Gri soprattutto su Pro club
GamesChannel88
GamesChannel88
Nomade
Nomade

Messaggi : 45
Punti : 70
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  i_love_me Sab Dic 15, 2012 10:38 pm

La cosa brutta è che spesso ti facilita anche, ma per varie partite di fila, io ho dovuto ricominciare la carriera, e al mio secondo tentativo sta comunque un po' ritornando...

i_love_me
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggi : 2
Punti : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.12.12

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  BaegozDani47 Mer Dic 19, 2012 9:18 am

al posto di Pro Club lo dovrebbero chiamare Pro Bestemmie, si vedono cose allucinanti giocando on line, rimpalli assurdi, falli non fischiati nitidi, regole del vantaggio non date, fuorigiochi inesistenti, portieri pigliatutto, fischi di fine partita o intervallo in piena azione da goal...... Twisted Evil
BaegozDani47
BaegozDani47
Piccolo coltivatore
Piccolo coltivatore

Messaggi : 85
Punti : 109
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 26.11.12
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  GamesChannel88 Mer Dic 19, 2012 7:35 pm

La cosa del fuorigioco è una cosa assurda ma non c'è solo in pro club c'è anche in Ultimate team perchè in una partita questa mattina avevo giovinco e cavani, lancio lungo per giovinco, e l'arbitro fischia e fa vedere la line del fuorigioco ma c'era un difensore minimo 3 metri davanti a giovinco e non lo indicava, manco fosse un fantasma (non eri tu dani vero? anche se sei un poltergeist) durante la stessa partita non mi si vedeva il portiere infatti Handanovic era invisibile, infatti vedevo ad esempio sul calcio di rigore, in porta non c'era nessuna ma a causa di una spostamento d'aria il pallone da un cucchiaio si è fermato e poi è volato oltre la metà del campo come per magia. Comunque è diventata una osa scandalosa anche fifa 13 alla fine.
santa
GamesChannel88
GamesChannel88
Nomade
Nomade

Messaggi : 45
Punti : 70
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  BaegozDani47 Gio Dic 20, 2012 7:48 am

si un porcaio, non è cambiato molto da fifa 12, in linea generale i difetti peggiori sono rimasti più o meno gli stessi. Rolling Eyes

Si Robbie, può essermi sfuggita una apparizione su fifa 13 ieri, ogni tanto mi capita in momenti di noia appaio nei posti più disparati. alien

BaegozDani47
BaegozDani47
Piccolo coltivatore
Piccolo coltivatore

Messaggi : 85
Punti : 109
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 26.11.12
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  GamesChannel88 Gio Dic 20, 2012 6:38 pm

Tranquillo dani , la prossima volta fai uno scherzo a gringram santa
GamesChannel88
GamesChannel88
Nomade
Nomade

Messaggi : 45
Punti : 70
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia Empty Re: FIFA 13: il momentum ha rotto la minchia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.