Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!
Mondo PN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantacalcio 2013

2 partecipanti

Andare in basso

Fantacalcio 2013  Empty Fantacalcio 2013

Messaggio  GamesChannel88 Mar Dic 11, 2012 7:01 pm

Benvenuti al torneo di fantacalcio 2013.Ho pensato di non fare un regolamento lungo,ma vi illustrerò le regole del fantacalcio.

Per chi non lo sapesse il fantacalcio è un gioco in cui ogni utente sceglie 4 giocatori,e in base all'andamento di essi in tutta la stagione gli utenti possono accumulare punti.
Alla fine di una giornata calcistica verrà aggiornata la classifica e verrano postate le statistiche dell'andamento dei giocatori scelti.

Modi per guadagnare punti:
1) +2 pt per ogni goal segnato.
2) +1 pt per ogni assist.
3) +1 pt per ogni volta che un giocatore finisce la partita senza prendere cartellini.

Modi per perdere punti:
1) -1 pt per ogni cartellino giallo.
2) -2 pt per ogni cartellino rosso.
3) -1 pt per ogni giornata di squalifica ricevuta dopo la partita.
4) -1 pt per ogni autorete

Regolamento Crediti
Ogni utente iscritto riceverà 100 crediti iniziali. Una volta al mese verranno messi all'asta dei giocatori acquistabili con dei crediti. A fine stagione in base a quanti crediti un utente ha si daranno dei bonus in punti:
100 crediti = +2 pt
150 crediti = +4 pt
200 crediti = +6 pt
250 crediti = +8 pt
300 crediti = +10 pt

Oltre ad acquistare giocatori all'asta un utente può anche fare un'offerta ad un'altro utente per un giocatore. Siccome ogni utente può avere solo 4 giocatori,una volta acquistato un altro giocatore deve rinunciare ad uno che già possedeva.

NOTE:
1)Si possono scegliere solo giocatori che giocano nel campionato di serie A.
2)In caso un giocatore venga venduto l'utente potrà sostituirlo.
3)Non si possono scegliere giocatori che sono già stati scelti da altri utenti.(Per questo è importante iscriversi subito )
4)Per iscriversi basta rispondere in questo topic dicendo mi iscrivo e scegliere i 4 giocatori che componeranno la vostra squadra.
5)Si accettano iscritti fino ad un massimo di 10 utenti.
6)Siccome ho voluto fare un regolamento semplice non si possono scegliere i portieri. (Anche perchè è difficile che segnino XD)
7)Non valgono i goal segnati in competizioni europee e i goal segnati in coppa italia.

Questo "torneo" inizirà dopo le vacanze natalizie di calcio perciò si terrà conto solo dei dati dell'anno 2013 per questo ho messo Fantacalcio 2013.
Ho voluto rimettere il fantacalcio perchè ha fatto colpo nel vecchio forum perciò credo che potrebbe aiutare il sito ad espandersi e a farsi conoscersi.
Comunque:
GamesChannel88( El shaarawy, Bianchi, Gomez, Lamela)
GamesChannel88
GamesChannel88
Nomade
Nomade

Messaggi : 45
Punti : 70
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Fantacalcio 2013  Empty ahahahahah

Messaggio  DarkNight97 Lun Gen 07, 2013 8:22 pm

Cioè avete fatto copia e incolla del mio vecchio regolamento.. ahahahahah buona fortuna con il nuovo sito.. Very Happy

DarkNight97
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto

Messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Fantacalcio 2013  Empty Re: Fantacalcio 2013

Messaggio  GamesChannel88 Sab Gen 19, 2013 12:54 pm

si perchè mi sembrava un regolamento che poteva an clown dare avanti benissimo
GamesChannel88
GamesChannel88
Nomade
Nomade

Messaggi : 45
Punti : 70
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 26

Torna in alto Andare in basso

Fantacalcio 2013  Empty Re: Fantacalcio 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.