Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!
Mondo PN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video)

2 partecipanti

Andare in basso

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) Empty Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video)

Messaggio  Squirr Gio Dic 06, 2012 2:15 pm

I nuovi utenti non posso inviare link esterni purtroppo...il nome del mio canale You Tube è Francesco Boh(il primo dato che c'è ne altri(HO DEGLI ADEPTI!))
Sono video semplici e fatti per in quel momento non avevo un cazzo da fare.Per risparmiarvi le vostre rosicate/incazzature(dato che è successo in altri forum)i 2 Acrobazie,non sono altro che clip registrate con Fraps e montate con Movie Makers!So benissimo cosa sono gli stunt/drift e il nome "Acrobazie" l'ho scelto per non sapevo come chiamarli questi video lollosetti.Buona visione.

Squirr
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) Empty Malinteso da un italiano che deficita...

Messaggio  Squirrel 2.0 Gio Dic 06, 2012 2:17 pm

Non mi fa mettere i link esterni perchè ero un visitatore,non mi ero collegato ahahaah e non me ne ero manco accorto ahahaha...

Squirrel 2.0
Viandante errabondo
Viandante errabondo

Messaggi : 25
Punti : 37
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) Empty Re: Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video)

Messaggio  "Drakuun" Gio Dic 06, 2012 4:36 pm

ahhahhahahh
Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) 1-79
"Drakuun"
Admin
Admin

Messaggi : 121
Punti : 234
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 30
Località : Piemonte

https://mondo-pn.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) Empty Re: Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video)

Messaggio  Squirrel 2.0 Dom Dic 09, 2012 10:29 am

https://www.youtube.com/user/squirreltheatre

Squirrel 2.0
Viandante errabondo
Viandante errabondo

Messaggi : 25
Punti : 37
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) Empty Re: Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video)

Messaggio  Squirrel 2.0 Gio Dic 13, 2012 2:52 pm

Dateci un'occhiata al canale...

Squirrel 2.0
Viandante errabondo
Viandante errabondo

Messaggi : 25
Punti : 37
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video) Empty Re: Mio canale lolloso di You Tube(ci sono video)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.