Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Mondo PN
Salve visitatore! Connetti o iscriviti se non hai ancora un profilo! Ti auguriamo buona permanenza nel SITO!
Mondo PN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gobetz is Back

3 partecipanti

Andare in basso

Gobetz is Back Empty Gobetz is Back

Messaggio  Gobetz Mer Nov 28, 2012 9:03 pm

Ciao a tutti, qui è Gobetz!
Ho 15 anni compiuti da circa un mese. Gioco ai videogiochi da quando avevo 3 anni. Sono un boxaro. Possiedo un PC (ma dai?), una PS One, una PS2, un Nintendo DSi XL ed una XBOX 360.
- COD o Battlefield? Battlefield tutta la vita: ODIO i Call of Duty, o almeno quelli che ho giocato (COD 1, WoW, MW2, BO e MW3).
- FIFA o PES? Fifa lo preferisco per quanto riguarda la velocità nei movimenti, l'intelligenza artificiale, ecc. anche se, in quanto a spettacolarità delle azioni, PES in alcuni casi batte il gioco di casa EA SPORTS.
- Gioco preferito: Red Dead Redemption. Ottimo sotto tutti gli aspetti.
- Record videoludico: aver finito Il Padrino 2 ben 18 volte senza essermi mai annoiato.
- Serie di videogiochi più amata: Grand Theft Auto. Ho giocato a: GTA, GTA 2, GTA 3, GTA Vice City, Gta San Andreas, GTA Liberty City Stories, GTA Vice City Stories, GTA 4, GTA 4: TLAD, GTA 4: TBoGT e GTA Chinatown Wars. I migliori sono GTA Vice City e GTA San Andreas.
- Un gioco da consigliare a voi lettori: A caccia di umani (Destroy All Humans). Vi consigli il 2 per PS2 oppure provate La Furia dei Furon per XBOX 360: non è di altissimo livello il gioco ma vi farà divertire.
La mia presentazione su questo fantastico forum si conclude qui. Rispondete alla discussione con vostri pareri. Se avete domande non dovete far altro che postarle qua sotto.
Ci si sente su altre discussioni. Qui è Gobetz. Ciao a tutti.

affraid
cheers
Gobetz
Gobetz
Viandante errabondo
Viandante errabondo

Messaggi : 19
Punti : 47
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Gobetz is Back Empty Re: Gobetz is Back

Messaggio  "Drakuun" Mer Nov 28, 2012 9:08 pm

- Record videoludico: aver finito Il Padrino 2 ben 18 volte senza essermi mai annoiato.

Shocked Shocked Shocked

Benvenuto XD
Grande presentazione ;D Twisted Evil
Gobetz is Back 1-79
"Drakuun"
Admin
Admin

Messaggi : 121
Punti : 234
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 30
Località : Piemonte

https://mondo-pn.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Gobetz is Back Empty Re: Gobetz is Back

Messaggio  BaegozDani47 Gio Nov 29, 2012 7:24 am

Grande Gobetz aspettiamo le tue sclerate anche sul forum Very Happy
BaegozDani47
BaegozDani47
Piccolo coltivatore
Piccolo coltivatore

Messaggi : 85
Punti : 109
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 26.11.12
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Gobetz is Back Empty Re: Gobetz is Back

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.